A cena a casa di Tremendina
Se scorrete il nostro scaffale, potrete trovare una copertina un po particolare, al gusto pizza, si tratta di Tremendina fa la pizza, ebbene, siamo andate di persona a conoscere questa Tremendina e tutta la sua trubù, ed è stato piacevolissimo, abbiamo messo ai fornelli papà Gian Michele, che è stato all'altezza delle migliori aspettative, e ci siamo messe a chiacchiererare con mamma Viviana.
Tra una chiacchiera e l'altra, abbiamo scoperto quanta attenzione, quanta passione e quanto Amore può stare infilato tra un endecasillabo e l'altro in una filastrocca scritta da una mamma per al sua bimba. Abbiamo scoperto che non tutte le Biancaneve e le Cenerentole devono per forza essere stucchevoli e fuori dal mondo, e soprattutto abbiamo scoperto una famiglia bellissima e ospitale con la passione per la narrazione, i libri illustrati e un sacco di altra roba.
A volte la rete ci mette in contatto con persone lontane fisicamente e vicinissime "energeticamente", Viviana Violo è una di queste, Grazie Viviana!
Potete ascoltare qui l'intervista, per gli spaghetti accontentatevi del nostro parere: erano buonissimi!!
Buon ascolto ... aspettando Cenerentola...
