Comincia il conto alla rovescia
Ben ritrovati e buon 2016, anche se già avviato!
Una newsletter in pillole, giusto un paio, per segnalare alcune cose.
La prima è che domani andrà in onda un’intervista delicata ad una persona a cui teniamo tanto, Lucia di Natale: una professoressa che, anche se in pensione, esercita la sua professione con trasporto ancora adesso, alle persone in difficoltà che vengono da altri paesi.
Il suo racconto ci porterà in punta di piedi anche ai racconti della Guerra, che lei ha vissuto in prima persona e che, con voce morbida, ha condiviso con noi. Gran parte del nostro amore per la narrazione lo dobbiamo a lei!
Seconda pillola.
Ormai mancano meno di 100 giorni al nostro InCantaStorie, che però sarà anche vostro se contribuirete su ProduzionidalBasso
Si preannuncia come un’edizione speciale perché gli artisti chiamati ad intervenire sono davvero unici.
Abbiamo realizzato un video promozionale, che vi potete godere sulla pagina del crownfounding, in collaborazione con Antonietta Manca, Mario Boccuni, nostro regista già nella passata edizione e Riccardo Loprevite che ne ha realizzato le musiche. Ci siamo divertite molto nel farlo e già si respirava aria di InCantaStorie.
Diffondete il link tra le persone che amano la cultura, aiutate la Bottega a realizzare un evento che sarà imperdibile per tutti.
Abbiamo studiato un sistema di ricompense eccezionali, dai magici "Occhiali della fantasia" agli "Avatar di plastilina", passando per illustrazioni e filastrocche personalizzate, insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta per cominciare ad entrare in sintonia con il tema dell'edizione 2016: Con i tuoi occhi!
A presto su labottegadellefavole.it
Anna e Maddalena