La Bottega sotto l'albero
Cari amici ben ritrovati! Abbiamo in serbo un sacco di novità per voi!
Cominciamo dalla più fresca. E’ in uscita il nuovo calendario dell’avvento e quest’anno è ancora più particolare e divertente! Non perdete l’occasione di preparare in maniera inconsueta l’avvento insieme ai vostre famiglie!
Lo trovate da scaricare GRATIS a questa pagina: CalenDARio!
Un altro appuntamento da non perdere sarà il 5 dicembre alla fiera di Natalidea dal palco Family: ci saranno due anteprime mondiali! Presenteremo l’uscita del nuovo cd “Con i miei occhi” di Ernesto Gucciardi, sapiente e delicato pianista che ha musicato diverse nostre favole, nonché autore del nostro jingle. Vi illustreremo poi la nuova edizione di InCantaStorie 2016, che avrà una location da favola. Il nostro staff sta lavorando alacremente per evento mozzafiato.
Abbiamo ripreso anche le nostre interviste su Radio Fra le Note, le ultime due a personaggi illustri della nostra cultura, quali Dario Apicella, animatore culturale, narratore e attore e Lorenzo Morchio, artista, scultore e mastro arcaio. Potrete riascoltarle nella sezione podcast del nostro sito.
Sempre parlando di radio, in questi giorni festeggiamo anche un compleanno importante, infatti Radio Fra Le Note che ospita la nostra trasmissione compie due anni di attività, oggi sabato 28 novembre, saremo a festeggiare questo compleanno speciale insieme a tutti coloro che ogni giorno danno voce ed energia a questa meravigliosa realtà, se vorrete essere dei nostri vi aspettiamo a Genova questa sera a partire dalle ore 19,00.
Ultima cosa ma non meno importante, ci siamo finalmente costituite associazione culturale. Se vi piacciono le nostre attività, potete sostenerle diventando soci con un piccolo contributo! Bastano 1 minuto e 5 euro, in attesa che sia attivo il modello d'iscrizione on line potete scriverci a info@labottegadellefavole.it indicando la vostra intenzione di diventare soci.
Vi aspettiamo numerosi il 5 dicembre a Natalidea, nel frattempo scaricate il nostro calendario!!!
Buone favole a tutti