Natale 2015
Cari amici eccoci all’ultima newsletter dell’anno!
Per noi il 2015 è stato davvero ricco di novità ed eventi e siamo contente di esserci costituite come associazione.
Ma le nostre attività non sono ancora finite.
Lunedì 28 dicembre faremo una delle nostre gite sostenibili aperta a tutte le famiglie, in cui sperimenteremo due dei mezzi di trasporto non convenzionali che la nostra città ci offre in esclusiva:
Ecco il programma:
Appuntamento a Genova alla Zecca al capolinea della Funicolare del Righi alle ore 14:15.
Andremo a visitare dopo una breve passeggiata il secolare Convento dei Frati Cappuccini di San Barnaba, dove oltre al bel presepe settecentesco, ci aspetta una vera fattoria: maiali, galline, capre, pecore, anatre a Genova!
La gita sarà gratuita per i soci della Bottega (iscriversi per chi non lo è ancora costa solo 5 euro), a parte un piccolo contributo per il sostentamento degli animali. In convento ci daranno anche la merenda.
Dopo, scenderemo per un pezzo fino a prendere il particolarissimo ascensore di Montegalletto che ci porterà in via Balbi, dove terminerà la nostra visita (i biglietti AMT non sono compresi nella visita).
Se volete partecipare alla gita prenotatevi scrivendo a info@labottegadellefavole.it
Finiremo l’anno con un appuntamento in Radio: mercoledì 30 potrete ascoltare la nuova puntata della nostra trasmissione su www.radiofralenote.it in cui abbiamo intervistato la mitica Erika Falone, Lady P, speaker radiofonico e giornalista televisiva.
Con lei ci siamo fatte due chiacchiere sulle panchine dei Giardini Luzzati dove conduce una nuova trasmissione su XLiguria, una nuovissima web tv dedicata alla nostra regione.
Sul nostro sito potrete anche trovare l’intervista che lei ha fatto a noi, nella sezione “Dicono di noi”.
In ultimo siamo felici di condividere con voi l’enorme successo del calenDARio, rimbalzato e scaricato in tutta Italia per oltre 15.000 volte! Speriamo che vi siate diverti e che sia stato davvero un avvento di doni.
Vi auguriamo di cuore buon Natale e, come sempre, buone favole!
Anna e Maddalena Morchio