Infanzia Infantasia
Ben ritrovati cari amici!
Sperando che abbiate trascorso un’estate serena e vacanziera, vogliamo proporvi un bellissimo evento a cui prenderemo parte e di cui siamo anche organizzatrici, che avrà come tema Robin Hood.
Domenica 6 settembre nel Castello d’Osasco, in provincia di Torino, ci sarà la settima edizione del Festival Infanzia InFantasia.
All’interno delle mura di questo splendido castello trascorreremo insieme una giornata intera a misura di nanetto.
Ci saranno delle esibizioni di scherma medievale, gli spettacoli dei Ritmiciclando (maestri nella fare musica con strumenti nati da materiale di recupero), l’immancabile cantastorie Franco Picetti.
Tra i laboratori annoveriamo quello con plastilina di Antonietta Manca, la più nota ponghista italiana, quello di narrazione creativa con Elisabetta Orlandi che ci trasporterà in un mondo di favole, quello di arrampicata con Tree Up, quello di danza con La Piroutte e ovviamente il nostro artistico legislativo al sapor di caccola.
Abbiamo tenuto in serbo questa occasione una storia nata durante la nostra gita ad AcquaSanta, ovvero Robin Rut, divertente parodia del vero Robin Hood.
Vi invitiamo a visitare la pagina facebook di Infanzia InFantasia 2015 e a prenotarvi ai laboratori a info@labottegadelefavole.it.
L’intero il ricavato di questo evento andrà in beneficenza in una missione in Centrafrica.
Non mancate, sarà una giornata ricca di cose belle e divertenti!