Catia e il presepe

Ai bambini piace preparare il presepio e Catia non fa eccezione, diventare grandi significa anche essere in grado di allestire tutto con le proprie mani, disporre i vari pezzi e costruire il paesaggio, una notte però succede qualcosa di magico e Catia si trova a camminare tra le case del suo presepe a parlare con le sue statuine divenute vive, sogno o magia? lasciatevi trasportare e lo scoprirete anche voi!

La versione audio è realizzata dalla bravissima Maria Teresa Demoro, la sua bella voce e la musica natalizia creano insieme l'atmosfera calda ed accogliente tipica del Natale.

Questa fiaba fa parte della nostra sezione multilingue e domani oltre che in italiano comparirà in inglese Americano, tradotta ed interpretata per La Bottega delle Favole da Eva Moran.

 

Insieme alla fiaba arriverà a casa vostra il nostro presepe paper craft realizzato con i personaggi della fiaba, il presepe è comunque scaricabile gratuitamente da QUI.

Cosa insegna: 
A volte la magia del Natale compie meraviglie che però hanno il loro posto dentro ai nostri cuori e lì restano custodite come segreti preziosi, forse è proprio lì il fascino del presepe. Magar è capitato anche a voi guardando un presepio di sentirvi vivi tra quelle case ed i pastori in quella notte magica in cui incielo c'era una stella con la coda ed un re nasceva in una mangiatoria.
Lettore: 
Maria Teresa Demoro
Illustratore: 
Gino Carosini
Lingua favola: 
italiano
A partire da: 
4 anni
Anteprima: 
Durata (minuti): 
11
4.00€

Condividi

Prodotti correlati

gdsgsdag

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.