La Bottega delle Favole al Ninin Festival

La IV edizione del Ninin Festival di Bogliasco è alle porte e anche per La Bottega delle Favole si avvicina un momento importante, offriremo infatti anche quest'anno il premio per i vincitori del Premio letterario rivolto ai ragazzi tra i 9 e i 14 anni per la stesura di un testo teatrale. Il tema di quest'anno è la diversità.

Il premio per il primo classificato sarà la realizzazione e la pubblicazione dell'opera vincitrice secondo i nostri parametri di qualità (illustrazione, impaginazione, lettura teatrale e distribuzione tramite il nostro sito).
I premi per il secondo e terzo classificato saranno invece due cofanetti delle nostre raccolte contenenti le storie migliori per un totale di oltre 180 minuti di racconti.

In occasione di questo evento è appena stato pubblicato il vincitore dell'anno passato, si tratta de “Il mondo di Sofia”, una fiaba in musica di Viola Costa, autrice in erba di soli 9 anni. Letta da Paolo Portesine, Anna Morchio e Lucia Persia, illustrata da Anna Morchio e dotata di un commento muiscale tutto speciale … una piccola chicca da ascoltare. Potrete scaricarla QUI GRATIS.
Anche questa storia va ad arricchire la nostra collana ad alta leggibilità.

Buon Ninin festival a tutti, ci vediamo il 10-11-12 luglio per le vie di Bogliasco!

 

 

 

Podcast: 

Condividi

Articoli recenti

FAQ

Hai domande su come acquistare le nostre favole o come diventare un autore?

Leggi le FAQ

Diventa un autore!

Ti diverti a scrivere favole e vorresti pubbilcarne qualcuna?
Pubblica le tue creazioni sul nostro sito.

Registrati
ma prima leggi il regolamento

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email

Contattaci

Se vuoi contattarci per informazioni, suggerimenti o domande inviaci una richiesta o scrivi a info@labottegadellefavole.it, ti ricontatteremo nel minor tempo possibile.